Experience Management

Diamo valore ai First-Party Data per forgiare relazioni personalizzate e fidelizzanti. Orchestrando sapientemente MarTech, Contenuti e Automation, il nostro team multidisciplinare “collabora in sinergia” con il team del Cliente per azionare il piano di Inbound Marketing.

Customer Experience Management

I dati sono l'ingrediente fondamentale

Per fare grande la customer experience è prima di tutto necessario unire dati e sistemi e farli confluire nei tool deputati all’analisi e alla gestione delle proattività di marketing.
Per questo adottiamo un approccio metodologico strutturato e guidato da data analyst e campaign manager esperti, per costruire un ecosistema connesso in cui i dati si trasformano prima in azioni e poi in esperienze memorabili, grazie all’unione con la creatività.

Audience

Inbound Marketing e Content Strategy

Il contenuto giusto, alla persona giusta, nel momento giusto

Costruiamo un presidio della strategia inbound sui touchpoint aziendali per ottimizzare ogni fase del journey, dall’acquisizione e nurturing del lead fino alla retention della customer base.
Con il nostro experience team curiamo la pianificazione strategica ed editoriale, supportiamo operativamente il setup e la delivery delle campagne di ingaggio e creiamo contenuti ottimizzati per azionare uno storytelling realmente basato sul profilo e sul journey degli utenti.

Marketing Automation

Un ordinato groviglio di flussi one-to-one

Le campagne di marketing automation sono il perno operativo della strategia inbound ed anche elemento fondamentale per la generazione della performance se integrate armoniosamente con la politica commerciale del sito.
Grazie all’integrazione con i dati transazionali e comportamentali, costruiamo journey multipli e micro-targettizzati di automazioni che consentono di ottenere il massimo da ogni ingaggio.

Marketing Automation

Customer service set-up

In ogni business (online, retail o omnicanale) il customer care è un servizio critico per la soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazione. Per raggiungere la maggiore efficacia possibile controllando i costi è necessario disegnare un’architettura tecnico-organizzativa che orchestri canali di contatto, automazioni, processi di escalation, integrazioni e gestione del db clienti.
Il nostro team di consulenti customer care supporta il cliente nel disegnare e implementare sia una efficiente organizzazione che i corretti tool a supporto che permettano di ottimizzare la gestione dei canali di contatto e centralizzare la gestione delle anagrafiche utente.

Progetti

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